Wellbeinghouse

Wellbeinghouse è una pagina facebok creata da una persona unica come le sue creazioni. Una pagina nata dalla voglia di aiutare Gaia, un rottweiler di 2 anni che necessità di un intervento chirurgico molto costoso. Il ricavato delle sue creazioni, fatte usando veri cristalli , và accantonato per questa causa in attesa di raggiungere la cifra utile per l’operazione. Ogni sua creazione viene fatta su ordinazione seguendo i gusti e le esigenze dei cliente in modo rapido e scrupoloso. I suoi “gioielli del benessere” sono belli da indossare e si arricchiscono di importanza per lo scopo per cui vengono creati.

Nella foto, vedete il bracciale creato appositamente per me…fatto con cristalli di ambra e come ciondolo l’albero della vita.

– L’ambra è una resina fossile che deve aver compiuto i 150.000 anni di età per essere considerata tale. Utilizzata in cristalloterapia per le sue azioni terapeutiche. Riesce a calmare il dolore fisico in modo totalmente naturale, semplicemente tenendola a contatto con la pelle. L’ambra può rilasciare l’acido succinico, convalidando così il suo utilizzo in terapia come antiinfiammatorio. Già dal 5.000 a.C l’ambra veniva utilizzata a scopo terapeutico, divinatorio e protettivo.  L’ambra ha una colorazione che varia dal giallo al rosso, talvolta possiamo trovare delle sfumature verdognole. È molto raro trovare al suo interno delle infiltrazioni d’aria, insetti, o residui vegetali. Per questo motivo tali esemplari hanno un costo decisamente superiore alla media. Per il suo colore aranciato e per la capacità che ha di emanare calore, l’ambra è collegata all’elemento fuoco e la potenza maschile. È capace di conquistare e di purificare proprio come il sole. Tuttavia, a indicare la contraddizione che spesso governa i simbolismi, rappresenta la Grande Madre. L’ambra è una sostanza organica prodotta dall’albero, simbolo da sempre della Madre, la sua caratteristica principale di avere “vita propria” rafforza ancora di più questo collegamento in quante è la Madre Terra a donare e generare la vita.

Sul piano energetico l’ambra viene utilizzata in corrispondenza al terzo chakra. La persona che indossa l’ambra migliorerà il proprio rapporto con la vita, iniziando ad esprimere un maggiore ottimismo e ritrovando fiducia in se stesso e nelle proprie possibilità. È una “pietra” capace di calmare anche il sistema nervoso. Consigliata quindi per tutte le persone che soffrono di depressione.

Sul piano fisico per la sua capacità di rilasciare acido succinico l’ambra riesce a diminuire tutti i dolori muscolari. Riesce a combattere ottimamente le infezioni e le allergie. Non a caso è consigliata alle mamme che vogliono lenire il dolore dei propri bambini quando statto spuntando i primi denti da latte. Riesce a risolvere vari problemi di digestione e disintossicare lo stomaco, è perfetta per tutti coloro che hanno delle carenze dal punto di vista metabolico.

Sul piano spirituale si crede che, bruciando dell’ambra, si riesca a rigenerare un ambiente cacciando via tutta la negatività ristagnante.

– L’albero della vita è un simbolo ancestrale, antico quanto l’uomo, presente in tutte le civiltà con significati abbastanza simili legati alla nascita, alla rigenerazione, all’energia vitale. L’albero della vita, però, non è un albero qualunque. È una raffigurazione fortemente simbolica che racchiude significati spesso esoterici (come nel caso della Cabala) o religiosi (come nell’Ebraismo o nel Cristianesimo). Fin dalle sue origini l’albero è sempre rigidamente simmetrico  e, in base alla civiltà di riferimento, può somigliare ad una palma, ad un sicomoro, un melograno o ad altre specie particolari.

Curiosità:

I cristalli e le pietre svolgono vari ruoli e hanno diversi benefici e proprietà su corpo e psiche, dato che vengono considerati dei catalizzatori di energia, ma la loro caratteristica principale è quella di operare in accordo con una forma particolare di energia, rappresentata dal flusso di pensieri della persona che li utilizza in maniera consapevole. Il cristallo, in pratica, si evolve insieme a chi lo possiede, perché ha la capacità di entrare in risonanza con le intenzioni di chi li adopera. L’azione terapeutica di pietre e cristalli rientra in un settore che è quello che sfrutta le espressioni e le manifestazioni dell’energia universale. La cristalloterapia è una pratica di medicina alternativa che si prefigge di eliminare disfunzioni o malesseri mediante la collocazione di cristalli, pietre, gemme e metalli in determinati punti del corpo. Esistono minerali da molte culture e molto tempo ritenute preziose per poteri magicie terapeutici, a cui si ricorreva per scacciare demoni e malattie e per infondere forza ed energia.

(Fonte: Grenme)

Per vedere tutte le sue creazioni e per contattarla, visitate la sua pagina facebook.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...